Chi Siamo

Sei Un Tipo Intollerante?

Poliambulatorio San Bernardino è una struttura polispecialistica autorizzata che opera in regime privato.

La struttura si trova al primo piano in un palazzo storico nel centro di Salò in via San Bernardino n° 48; occupa una superficie di 250 mt ed ha nelle vicinanze ampi parcheggi a pagamento. Nella struttura non vi sono barriere architettoniche, gli ambienti interni sono funzionali, confortevoli, dotati di climatizzazione e di servizi per i disabili.

Oltre 40 sono gli specialisti che svolgono la loro attività in studi dedicati e opportunamente attrezzati, gli appuntamenti sono fissati in tempi brevi e le visite sono accurate con tempi di attesa molto ridotti.

Professionisti qualificati e strumenti diagnostici all'avanguardia, volti alla diagnosi ed alla terapia delle patologie, sono affiancati a servizi che si rivolgono in senso più ampio al benessere generale della persona, in termini non solo curativi ma anche preventivi.


PRENOTAZIONI:


IL PERSONALE:

Oltre ai collaboratori medici, opera un team di segreteria addetto alla reception e ai servizi di informazione con particolare attenzione per: accoglienza e accettazione del paziente, prenotazione degli appuntamenti, consegna dei referti, servizi di fatturazione e riscossione, informazioni relative alle prestazioni che si effettuano nel centro, informazioni su convenzioni.


MISSION:

L'Azienda trova la propria ragione d'essere nel fornire un servizio sanitario per la prevenzione e la tutela della Salute del Cittadino.

Essa si propone quale valida alternativa e supporto al Servizio pubblico, tramite l'erogazione di una vasta gamma di prestazioni sanitarie specialistiche.

Il nostro impegno è quindi quello di conseguire la soddisfazione di chi si rivolge alla struttura attraverso l'offerta di servizi efficaci, efficienti e di qualità .

Tale struttura si adegua al nuovo modello di sanità  che impone, oltre ovviamente la centralità  dell'uomo-paziente, anche sempre di più l'utilizzo delle risorse disponibili secondo criteri di efficienza e di efficacia, al fine di garantire dei servizi offerti con l'obiettivo della soddisfazione del cliente.

Finalità  primaria è quindi l'offerta di prestazioni specialistiche ambulatoriali di qualità  elevata dotandosi di qualificati professionisti.

Premesso che la promozione della salute è obiettivo prioritario della struttura, tra le finalità vi è, anche, la riservatezza e il rispetto della dignità della persona nel corso delle diverse prestazioni sanitarie.